Prenota Adesso

I 5 posti più belli dove fare il bagno!

Noi SalentoSeaLovers siamo tipi da scoglio. Non c’è dubbio! E allora vi sveleremo quali sono le scogliere più belle e suggestive dove fare bagni indimenticabili.

I punti più belli di tutta la Puglia sono tutti vicinissimi alle nostre case vacanze! Raggiungibili anche a piedi in pochi minuti!

Il Salento è una località davvero ricca di luoghi meravigliosi da esplorare: il lato del Mar Adriatico e quello dello Ionio della costa sono bellissimi, ma anche l’entroterra, la campagna, la miriade di paesini e borghi sono autentici gioielli.

Per visitare tutto il Salento non è sufficiente una sola vacanza! E allora intanto comiciamo a esplorare i posti più vicini alle vostre case. Se siete amanti del vero mare potrete godere di alcuni tratti di costa più belli di tuta la Puglia. Il Salento è ha degli scorci selvaggi davvero unici e abbiamo la fortuna di averli tutti vicini alle nostre case vacanza SeaLovers.

  1. FUNNUVOIERE SCALAMASCIU
  2. FIORDO DEL CIOLO
  3. MARINA DI NOVAGLIE – LA GROTTA AZZURRA
  4. MARINA LA GUARDIOLA
  5. MARINA SERRA (nella piscine naturale, bellissimo all’alba!)

Funnuvoiere e Scalamasciu sono nella Marina di Corsano. uno dei pochi tratti bassi della costa costellata da piccole insenature in cui trascorrere giornate meravigliose.

 

Fiordo del Ciolo

Famosissimo per il Ponte alto 26 metri da cui i più temerari e incoscienti si tuffano. Numerosi i sentieri in cui scendere fino al mare raggiungendo calette solitarie.

Marina di Novaglie

E’ il cuore delle attività in acqua: canoa, barca, sup, snorkeling. Si raggiunge la Grotta Azzurra un vero paradiso dello snorkeling. E poi ci aspetta un bel pranzo di pesce fronte mare al ristorante Lo Scalo!

Marina La Guardiola

coosciuta per il chiosco fronte mare che regala una delle viste più sensazionali di tutta la Puglia! Da qui poi una stradina ti porta fino all’insenatura in cui fare il bagno grazie ad un comodo accesso in acqua. Unica!

funnuvoiere

 

Marina Serra

Famosa per la piscina naturale scavata nella roccia. Adatta a tutti adulti e bambini che si divertono in tutta sicurezza. All’alba è davvero suggestiva!

 

 

 

Lascia un commento