VILLA AMORE 💘

Villa in pietra a picco sul mare dalla vista mozzafiato affacciata sulla costa selvaggia del Salento.

Un vero paradiso nel Salento più selvaggio e suggestivo.

Il mare è dentro casa, da ammirare da ogni angolo della casa.

Villa Amore è circondata da un grande giardino mediterraneo e dai tipici muretti a secco delle pajare,  è disposta su due livelli , inferiore (zona notte) e superiore (zona giorno).
Nella parte inferiore troviamo una camera matrimoniale rossa con bagno privato , una camera matrimoniale gialla e una camera matrimoniale rosa con anche un letto a castello. Inoltre un altro bagno ad uso delle alte due camere da letto.
La parte superiore è composta da cucina (nuovissima 2021) e da un soggiorno splendido e accogliente con comodi divani e grande camino superluminoso grazie alle grandi finestre da cui ammirare il mare sia in casa che fuori.
Tutte le finestre hanno la vista sul mare e sono dotate di zanzariere.
Lo spazio esterno è composto da tre grandi terrazze attrezzate per il relax o per organizzare cene e serate all’aria aperta; docce esterne, BBQ in pietra e lavanderia.

Nel servizio della casa è compresa la legna per il barbecue, wifi illimitato, biancheria.

Parcheggio privato sulla litoranea. da qui poi si sale su per le scale e il sentiero che porta alla casa. Non è adatto a chi ha problemi di mobilità. Tuttavia la vista mare meravigliosa e incantevole ripaga dalle scale di ingresso.

La spiaggia più vicina, quella di roccia. in macchina la spiaggia si raggiunge in meno di 5 minuti e i parcheggi sono gratuiti.
Le spiagge di sabbia distano dalla villa circa 15/20 minuti di macchina

Località: le vie del sale, corsano.

  • wifi
  • lavanderia
  • parcheggio
  • BBQ e forno in pietra
  • lettini e sdraio

 

.