Masserie Delle Gnizze

MASSERIA DELLE GNIZZE (12 + 2 pax)

Circondata da antichi uliveti e muretti a secco, su terra rossa e pietra sorge Masseria delle Gnizze, con grande piscina, vicinissima alle spiagge sabbiose più famose, Le Maldive del Salento.
A soli 3 km dal mare, a 2 km da Salve. Vicino a negozi e ristoranti nei paesini locali e a breve distanza dalla splendida costa del Capo di Leuca.

OFFERTA SPECIALE 29 AGOSTO – 1 NOVEMBRE

minimo 7 notti – a partire da 5000

Questa magnifica Masseria si affaccia sulla splendida campagna italiana della contrada delle Gnizze, vicino alla costa, a metà strada tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, a soli 2 km da ottimi ristoranti, servizi e negozi nel pittoresco villaggio di Salve.
Masseria Delle Gnizze è una struttura luminosa e ariosa perfettamente progettata per la vita all’aperto. Tutta su un unico livello, comoda e finemente arredata, con una moderna cucina a vista e zona pranzo che si apre sul cortile interno circondato da un favoloso giardino con limoni e fiori.
Il soggiorno è il cuore della masseria, arredato in stile italiano elegante e contemporaneo e con lo splendido camino a parete che divide l’ambiente.
Ci sono poi sei eleganti camere da letto di cui una master suite, tutte con bagno privato.
Ospita 12 persone. Perfetto per coppie, famiglie o amici in vacanza insieme.

All’esterno l’ampio cortile, la magnifica piscina e le viste impareggiabili sulla campagna salentina, ulivi muretti a secco alberi secolari che contribuiscono a rendere estremamente affascinante e autentica questa proprietà.
Gli ospiti possono prendere il sole sui lettini o passeggiare tra gli ulivi, o rinfrescarsi sotto la terrazza ombreggiata e attrezzata per mangiare all’aperto, con cucina esterna, barbecue, angolo cocktail bar. Aspettando il tramonto fino alla sera quando l’atmosfera diventa magica con le graziose lucine e l’illuminazione ad arte per le serate all’aperto.

Vi è inoltre una depandance anch’essa con bagno privato nel cortile della masseria, adibita al personale di servizio.

La Masseria sorge in un luogo riservato e sacro alle genti del posto poichè accanto alla Cappella della Madonna Delle Gnizze risalente al ‘600, ma è anche una posizione molto centrale per coloro che desiderano godersi le spiagge sabbiose di Gallipoli, meravigliosi tramonti e ristoranti autentici, splendide coste del versante adriatico, spiagge, stabilimenti balneari e pittoreschi borghi storici in questo angolo molto tranquillo e incontaminato del sud Italia.

Località: Contrada delle Gnizze , Salve.
CIS LE07506691000020779

PISCINA 15 METRI ATTREZZATA CON LETTINI E CUSCINI
BBQ
CUCINA ESTERNA CON ANGOLO BAR
MACCHINA GHIACCIO
DOCCIA ESTERNA
PARCHEGGIO
LAVANDERIA
LAVASTOVIGLIE

CLIMATIZZATORE
RISCALDAMENTO A PAVIMENTO
SMART TV
IMPIANTO CASSE BOSE
WIFI ILLIMITATO
CAMINO

MACCHINA CAFFE
ESTRATTORE DI FRUTTA
FORNO E FORNO A MICROONDE
MACCHINA GHIACCIO

CASA SOLO SU UN PIANO – NO SCALE

.