Le Sorelle Cottages

 Le Sorelle Cottages (4+2 pax)
Complesso di due case di vacanze esclusive ed indipendenti, adatte a famiglie fino a 6 persone, con cucina coperta situata all’esterno fra le due case, che permette una vista mozzafiato sul mare mentre si mangia all’aperto.

Proponiamo queste due case che formano un tutt’uno per il periodo estivo (da giugno a settembre), quando il tempo permette tranquillamente di mangiare nella cucina esterna attrezzata con piano cottura a gas con quattro fuochi, fornetto elettrico, frigo e lavello, ed un tavolo con sedie.Le due casine sono così composte:

La Prima dispone di: sala con divano letto e angolo con letto matrimoniale. Bagno con doccia.

Dalla sala si accede al terrazzo privato con panca per il relax ed anche alla zona comune con la altra casa “La Seconda “, con tavolo, sedie e cucina esterna coperta.

La Seconda dispone di: sala con divano-letto, lavandino e frigo. Camera con letto matrimoniale. Bagno con doccia.

Dalla sala si accede al terrazzo privato coperto, con panca e lettino per il relax, da cui si gode una vista mare deliziosa.

Da tutti i terrazzi esterni privati di entrambe le casine  si gode di una bellissima vista sul mare.

  • WiFi
  • Parcheggio
  • BBQ
  • Piscina

Guendalina e Marta sono le proprietarie insieme ai loro fratelli e sorelle di questo meraviglioso resort di 4 case in pietra proprio fronte mare con la favolosa piscina in comune: La Guenda, La Martina, Le Sorelle, la Tina.

Una famiglia di Roma che si è innamorata come molti di noi di questo magico tratto di costa del Salento, nel cuore del Parco Naturale di Otranto-SantaMaria di Leuca.

Guendalina l’artista della famiglia, organizza mostre e percorsi d’arte originali in cui coinvolgere amici e ospiti e locali. Saprà sicuramente consigliarvi moltissime attività ricreative per conoscere la vera comunità salentina, fatta di artisti e pensatori.

.