La Guenda

La Guenda (2+1 pax)

Fronte Mare con Piscina. Un Sogno.

Deliziosa casina in pietra a 30 metri dal mare, in una proprietà con piscina condivisa da altre 4 casine in un’oasi di natura unica.

La casa è così composta: sala con un divano-letto e credenza; dall’altra parte della sala, divisa da un muretto si trova la cucina, attrezzata con piano cottura a gas con quattro fuochi, forno, frigo e lavello.

Camera da letto con letto matrimoniale confortevole. Bagno con doccia.

Dalla sala si accede ai vari terrazzi privati, uno attrezzato con due panche per il relax, l’altro è coperto e attrezzato con tavolo e sedie per mangiare fuori ed un forno a legna. Da entrambi i terrazzi si gode una bellissima vista sul mare.

Il mare si raggiunge a piedi a pochi metri. La piscina grande è di acqua salmastra ed è in codivisione con gli altri ospiti della proprietà.

Un posto unico, per amanti della natura e del mare. A poca distanza a piedi è raggiungibile un bar ristorante e inoltre da qui partono sentieri bellissimi chiamati Le Vie del Sale.

Località: Funnuvoiere, Marina di Corsano, Capo di Leuca

 

  • piscina
  • bbq e forno a legna
  • parcheggio interno
  • wifi
  • aria condizionata

Guendalina e Marta sono le proprietarie insieme ai loro fratelli e sorelle di questo meraviglioso resort di 4 case in pietra proprio fronte mare con la favolosa piscina in comune: La Guenda, La Martina, Le Sorelle, la Tina.

Una famiglia di Roma che si è innamorata come molti di noi di questo magico tratto di costa del Salento, nel cuore del Parco Naturale di Otranto-SantaMaria di Leuca.

Guendalina l’artista della famiglia, organizza mostre e percorsi d’arte originali in cui coinvolgere amici e ospiti e locali. Saprà sicuramente consigliarvi moltissime attività ricreative per conoscere la vera comunità salentina, fatta di artisti e pensatori.

.