Mare Verde

Pajara Mare Verde (2+1 pax)

Cottage in pietra fronte mare a pochi metri dall’acqua immerso nella natura mediterranea del Parco Naturale di Santa Maria di Leuca, sul lato Adriatico.

Mare Verde è la terza delle tre pajarette della unica proprietà LaFranchina Cottages.
Il cottage ha una ampia terrazza vista mare con un ulivo al centro con tavolo e sedie per mangiare, un BBQ, doccia esterna, lettini e dondolo.
Gli interni sono molto semplici ed essenziali: un piccolo soggiorno-cucina in cui c’è un tavolo con sedie e in cui è possibile aggiungere un letto in più in caso gli ospiti siano in tre.

La camera da letto è luminosa è ha un soffitto alto, con due finestre. Aria condizionata, armadio e cassettiera. Il letto è matrimoniale con letti separabili.

Il cottage ha un piccolo bagno completo di lavabo wc e doccia con finestrella.

Il Cottage Mare Verde è fronte mare e dista solo 50 metri dall’acqua. Costruito in pietra salentina, circondato dalla macchia mediterranea tra ulivi, mirto e fiori colorati.

Nota bene: il segnale telefonico è assente, il WIFI potrebbe essere debole; no TV.

Località: Le Vie del Sale, Marina di Corsano

Capo di Leuca – Lato Adriatico, Salento.

Perchè sceglierlo?

Il mare di fronte casa!
Svegliarsi e immergersi nelle acque cristalline non ha prezzo.
La Franchina cottages è un luogo magico, per chi vuole staccare con la città e provare la bellezza della vita fronte mare immersi nella natura.

  • WIFI
  • BBQ
  • ARIA CONDIZIONATA
  • PARCHEGGIO INTERNO
  • 50 MT DAL MARE

Bruno e Franchina.

Coppia Giramondo, tra Thailandia Australia e Africa hanno trovato qui il loro paradiso! La Franchina Cottages ha conquistato i loro cuori e qui trascorrono 6 mesi l’anno. Bruno è molto simpatico, tuttofare e sempre disponibile ad accontentare le vostre richieste. Spesso organizzano fantastiche pizze al forno a legna fronte mare. Un Sogno!

.