Cottage Corrado

Cottage Corrado (2+1 pax)

Tipica pajara salentina in pietra con una vista mare mozzafiato immersa nella natura mediterranea  e selvaggia, tra muretti a secco e ulivi.

Il Cottage Corrado è ideale per una vacanza di coppia o per famiglia. Anche i pelosetti sono i benvenuti: è un monolocale con angolo cottura, divanetto, letto matrimoniale e letto singolo. Bagnetto completo con doccia e finestra. Il pezzo forte che rende il Cottage unico è la grande terrazza atrezzata con cucina esterna BBQ tavolo e sedie per mangiare all’aperto lettini da cui godere di una vista mare mozzafiato.

Piscina condivisa.  Forno a legna e BBQ.

Il mare sottostante si raggiunge a piedi attraverso i sentieri de Le Vie del Sale o in macchina (circa 500mt)

Parcheggio interno e Aria Condizionata.

Nota bene: non c’è WIFI e non c’è segnale telefonico. Tuttavia appena usciti in strada fuori dal cottage a meno di 50 mt il segnale torna ad essere attivo. Il Cottage è all’interno di una proprietà in cui a circa 50mt si trova la casa dei proprietari, Corrado e Vreny che mettono a disposizione degli ospiti il bellissimo giardino con forno a legna, amache e piscina vista mare.

Località: Capo di Leuca, Salento.

 

 

  • Piscina
  • Parcheggio
  • Aria Condizionata
  • BBQ
  • Forno a Legna

NO WIFI ; NO TV ; NO LAVATRICE

Corrado E Vreny vivono in Svizzera ma passano 6 mesi l’anno nel caldo Salento e nell’amata terra di Corrado che è Leucano doc. Sono una coppia fortissima e organizzano sempre fantastici aperitivi e pizze per i loro ospiti !

.