Il Cappero La Grica

Cottage Il Cappero a LaGrica ( 2+2+1)

Il Cappero è un favoloso cottage bianco e blu vista mare con minipiscina panoramica a poca distanza dal mare cristallino in una delle località più belle e selvagge del Salento. Ospita fino a 5 persone.

Cosa rende unico il Cappero è la vista mare dall’alto della scogliera che si gode dall’ampia terrazza ben equipaggiata con : tettoia, divani, doccia esterna, minipiscina, dondolo lettini , BBQ e un grande forno a legna.

Gli interni sono semplici e curati: in un abiente unico si trova soggiorno cucina con porta finestra, camino e divano letto matrimoniale; una cameretta da letto matrimoniale con letti separati e inoltre anche un’altra nicchia con un letto singolo e armadio a muro. Il bagno è completo con lavabo wc e bidet e cabina doccia, con finestra vista mare;

La Grica è una villetta bianca e blu in stile mediterraneo, in posizione dominante sul mare, nel cuore del Parco Naturale di S.Maria di Leuca. La Grica è divisa in due cottage ognuno con spazi privati ed esclusivi: Cappero sopra e Agave, sotto. I due cottage sono indipendenti e hanno spazi esclusivi. In comune hanno solo le scale e il cancelletto di entrata.

La Grica in linea d’aria dista solo 200 metri dal mare, in una delle zone più belle e incontaminate del Salento: LE VIE DEL SALE. Il mare e la scogliera sono raggiungibili in macchina o in 10 minuti piedi seguendo la strada.

Il Cappero ha un parcheggio libero sulla litoranea, proprio davanti casa. Il segnale telefonico e la connessione wifi  potrebbero essere deboli poichè siamo proprio sul mare.

Il Cappero è dotato di WIFI, Aria Condizionata, TV con Decoder TVSAT.

Località: Le Vie del Sale, Marina di Corsano

Capo di Leuca – Lato Adriatico, Salento.

 


Mini Piscina
A/C aria condizionata calda e fredda
TV SAT
WIFI
BBQ e Forno a Legna
Parcheggio libero in strada
DOCCIA ESTERNA CALDA E FREDDA
CAMINETTO
DONDOLO
2 LETTINI
1 TAVOLO E SEDIE PER 4 PAX

ATTENZIONE: IL SEGNALE DEL TELEFONO SPESSO NON PRENDE. IL WIFI POTREBBE A VOLTE NON FUNZIONARE A CAUSA DELLA POSIZIONE FRONTE MARE

Livia

Livia – o Lilla come la chiamano tutti – è la persona dietro il progetto SalentoSeaLovers
Appassionata di viaggi turistici e di marketing digitale, Livia ha scoperto il Salento più di 15 anni fa e da allora ha trascorso ogni estate qui, conoscendo sempre più profondamente questo straordinario territorio e la sua gente.
Si è innamorata del Salento, come molti visitatori, ha deciso di unire la sua passione al suo lavoro, creando questa rete di proprietari di proprietà amici “SeaLovers”.

.